Nalini annuncia con orgoglio la nuova partnership tecnica con la Saudi Cycling Federation di cui sarà fornitore ufficiale di abbigliamento.
Grazie a questo accordo, Nalini fornirà alla Federazione saudita capi tecnici di altissimo livello, progettati e realizzati in Italia, destinati agli atleti delle squadre nazionali e allo staff federale. I kit saranno sviluppati per garantire massime prestazioni, comfort e aerodinamicità, anche in condizioni climatiche estreme, grazie all’utilizzo di materiali innovativi e tecnologie avanzate.
La partnership conferma il ruolo di Nalini come riferimento nel settore dell’abbigliamento per il ciclismo professionistico e accompagna il progetto di crescita e valorizzazione del ciclismo in Arabia Saudita promosso dalla Saudi Cycling Federation.
“Siamo orgogliosi di affiancare la Saudi Cycling Federation come sponsor tecnico,” dichiara Giuseppe Bovo, general manager di Nalini.“Mettiamo a disposizione della Federazione tutta la nostra esperienza, maturata in oltre sessant’anni di collaborazione con i più importanti team professionistici, per supportare gli atleti sauditi con prodotti di altissima gamma, espressione del vero Made in Italy.”
Anche la Saudi Cycling Federation esprime grande soddisfazione per l’accordo:
“La partnership con Nalini rappresenta un importante salto di qualità per il nostro movimento. L’eccellenza tecnica e la reputazione internazionale del brand contribuiranno allo sviluppo delle nostre squadre.”
Con questa sponsorizzazione, Nalini conferma il proprio impegno nel supportare il ciclismo a livello globale, portando l’eccellenza dell’abbigliamento tecnico italiano sui palcoscenici sportivi emergenti e più dinamici.
Il tuo carrello è vuoto

We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.