Dal 2 al 5 maggio Nalini sarà presente al Bike Festival Riva, a Riva del Garda, che quest'anno festeggia la 30° edizione. Attesi più di 50.000 visitatori per le quattro giornate fieristiche dove il focus sarà totalmente orientato al mondo MTB, eMTB, gravel e lifestyle.
Per questa edizione il team Nalini avrà una nuova veste, quella di partner tecnico del festival e la scelta è espressione di una strategia commerciale che intende accogliere e soddisfare le esigenze del mondo mtb e gravel, in costante crescita, ma non solo.
"Sono tre le ragioni che sostanzialmente ci hanno spinto a diventare partner di un evento internazionale come il Bike Festival di Riva del Garda - ha commentato Giuseppe Bovo, direttore generale Nalini - innanzitutto la nostra volontà di diventare un punto di riferimento per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico mtb e gravel, avvicinandoci ancora di più al mondo offroad. Il secondo è l'obiettivo di rivolgerci al mercato austriaco e tedesco, ma non solo, presentando linee Made in Italy dedicate, che puntano tutto sulla qualità. Infine perché il format del festival ci ha convinti, infatti il mix fra eventi, esposizione fieristica e test è ideale per chi, come noi, vuole far toccare con mano e testare i prodotti, dialogando direttamente con i fruitori".
Per maggiori informazioni sul festival: 👉🏻 Bike Festival Riva.
Il tuo carrello è vuoto
We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.