Sarà Nalini a vestire gli atleti della Solme Olmo nella stagione 2026 che bussa ormai alle porte.
Sotto la direzione di Giuseppe Bovo, è stato appena stretto un importante accordo di partnership fra Nalini e la formazione trevigiana presieduta da Gian Pietro Forcolin.
La collaborazione tra Moa Sport e la Solme Olmo permetterà agli atleti della rosa celeste di avere a disposizione i capi d'abbigliamento più comodi e performanti tra quelli disponibili sul mercato e, allo stesso tempo, vedrà il team trevigiano consegnare i propri feedback al Nalini Lab per lo sviluppo di nuovi prodotti.
A sancire la nascita di questa intesa è stata la visita agli stabilimenti produttivi di Castel d'Ario da parte di tutto il team nella giornata di venerdì 14 novembre: un momento di conoscenza reciproca che è stata anche l'occasione per gli atleti della rosa 2026 di provare i nuovi capi e conoscere più a fondo i tessuti e le tecnologie applicate.
"Per noi sarà un onore poter vestire i capi griffati da Nalini che è una delle eccellenze italiane applicate al ciclismo" ha commentato Gian Pietro Forcolin. "Il 2026 segnerà per la nostra società un ulteriore step di crescita e, in questo contesto, poter contare su di un partner prestigioso e di grande esperienza come Nalini sarà certamente un valore aggiunto".
"Seguo e conosco da anni la Solme Olmo che nel 2025, proprio qui, sulle strade di Castel d'Ario si è aggiudicata anche il Memorial Vincenzo Mantovani che la nostra azienda sostiene nel ricordo di mio fratello" ha aggiunto il titolare Claudio Mantovani. "Gian Pietro Forcolin ha fatto le cose per bene, facendo crescere gradualmente questo team e portandolo a livello internazionale in vista della prossima stagione. Siamo felici di essere al loro fianco, certi che sapranno regalarci grandi soddisfazioni".
Il tuo carrello è vuoto

We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.