Nalini si congratula per il successo di Andreas Leknessund, corridore norvegese in forza al team DSM, che oggi, 9 maggio 2023, ha conquistato la maglia rosa nella 4° tappa del 106° Giro d'Italia.
Alcuni giorni prima dello start del Giro, avevamo intervistato proprio Andreas per approfondire la sua conoscenza anche in relazione al nostro brand.
-Come ti trovi con i capi Nalini? Il fitting è molto comodo. Mi trovo bene e noto che ci sono molte differenze con gli altri brand, in particolare con la maglia mezza stagione, non fa sudare ed al tempo stesso protegge. Fondello top quindi valutazione finale ottima.
-Qual è la tua routine durante la stagione? Cerco di avere una routine il più regolare possibile. Non faccio mai nulla per stravolgerla. Relax al mattino, un po' di divertimento la sera, ma durante il giorno bici (25/30 ore a settimana) e palestra (3 sedute a settimane). Ogni tanto faccio anche qualche km di corsa per cambiare allenamento. Massimo 5/6 km in mezz’ora circa.
-Cosa ti piace più del nostro paese? Ho vissuto a Varese per un anno e mezzo con la nazionale australiana e conosco bene l'Italia da quando avevo 23 anni. Bellissimo allenarsi pedalando sulle sponde del Lago Maggiore e dintorni ma peccato per gli automobilisti che sono un po' imprudenti. Adoro ovviamente il cibo, dal salato al dolce e il vostro stile di vita in generale.
-Qual è il primo ricordo che hai con il marchio Nalini? Mi ricordo di capi marchiati Nalini su alcuni ciclisti durante la Parigi Roubaix 2015, non sapevo ancora nulla di voi ma ricordo che molti corridori nelle prime posizione avevano la maglia Nalini. Bene, no?
Il tuo carrello è vuoto
We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.