Si è tenuto giovedì 19 dicembre, presso la sede della Moa Sport, l'incontro a base di passione sportiva fra lo staff Nalini e il team Equa, la società presieduta da Ercole Strada, autentico punto di riferimento per il ciclismo paralimpico italiano. Una preziosa occasione per definire la progettualità 2025, ma anche per ripercorrere i risultati della stagione 2024.
Anno a dir poco magico quello da poco concluso. Vogliamo citare alcuni fra gli straordinari successi conquistati dalla compagine di Spada.
Per le Paralimpiadi di Parigi, il medagliere azzurro è stato arricchito dall'impresa di Ana Maria Vitelaru, medaglia di bronzo nella prova in linea H5 femminile di ciclismo su strada, e di Fabrizio Cornegliani, medaglia d'oro nella cronometro su strada H1 di ciclismo. Da sottolineare anche il formidabile lavoro svolto dal tandem maschile Lorenzo Bernard/Davide Plebani che ha regalato il successo su pista al team dopo tanti anni di assenza in questa disciplina.
Di rientro dalla trasferta paralimpica, la formazione pavese ha chiuso, ai Campionati del Mondo di Zurigo, con un bottino di ben 8 medaglie, dove spiccano le Maglie Iridate di Fabrizio Cornegliani, Svetlana Moshkovich e Luisa Pasini.
Si riconferma quindi, con grande orgoglio da entrambe le parti, la sinergia vincente che vedrà il team Equa ancora vestito dal brand Nalini per tutto il 2025.
Per seguire il team EQUA:
Sito Ufficiale Team EQUA
Canali ufficiali social:
Il tuo carrello è vuoto
We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.