Nalini ha accolto la sfida e ha creato una linea dedicata, la Ventures Line, proprio per quel tipo di utente, amante della natura, delle lunghe distanze da percorrere in sella, per esplorare nuovi territori e per viaggiare in modo eco-sostenibile.
Da questa visione del viaggio e della passione per le strade bianche e per i nuovi sentieri, nasce anche la sinergia con il Gravel Club e il suo fondatore, Alessandro Giona, autore dello spettacolare scatto del Drago Alato di Magré dello scultore Marco Martalar, "incontrato" in sella alla sua gravel.
Il Gravel Club è nato 6 anni fa, ponendosi come obiettivo quello di esplorare il territorio e di conoscerlo e farlo conoscere nelle sue varie forme, alla ricerca di vie alternative alle classiche strade di collegamento, con qualche sconfinamento anche su percorsi un po' più MTB.
La molla che spinge il Gravel Club a cercare sempre percorsi inediti o itinerari suggestivi è proprio quella che identifica il gruppo: ritornare bambini, sempre pronti a stupirsi e sorprendersi delle meraviglie che offre la natura.
E' possibile seguire le attività del Gravel Club sul sito www.gravelclub.it e sulle pagine social ad esso collegate, attraverso i reportage fotografici e video che raccontano le escursioni e le esperienze vissute sui pedali, con la condivisione dei percorsi sui profili legati al Gravel Club delle piattaforme Komoot e Strava.
Per conoscere la linea gravel disegnata e prodotta da Nalini: Ventures Line.
Il tuo carrello è vuoto
We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.