Il brand mantovano ha annunciato la partnership con Croce Rossa Italiana in occasione del Giro d’Italia del Volontariato 2021.
Croce Rossa Italiana ha ufficializzato le tappe 2021 del GiroV, il Giro d’Italia del Volontariato, che partirà da Torino, precisamente da Alba, il 22 giugno, per concludersi il 26 giugno, nella giornata di celebrazione di Croce Rossa a Solferino, la sede italiana dell’organizzazione internazionale. Il progetto ha molteplici finalità, in primis la valorizzazione delle zone colpite da calamità naturali, per ricordare l’impegno di tutti i volontari accorsi e dei soccorritori caduti per salvare vite umane.
Qualche numero del tour: 5 le tappe, 700 i km totali, 3.276 i metri di dislivello attraverso 8 regioni italiane, 27 i comitati coinvolti.
Nalini ha aderito con entusiasmo al progetto, realizzando le divise del GiroV per i 7 ciclisti che lo correranno, riportando sulle maglie i 7 principi di Croce Rossa Italiana: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.
Il tuo carrello è vuoto
We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.