Prima tappa del Nalini Road Series, la Granfondo Squali Trek, andata in scena il weekend del 14-15-16 maggio a Cattolica e Gabicce Mare, è stata un trionfo di partecipazione che ha segnato un punto importante a favore della ripresa del settore amatoriale.
Presente, in qualità di title sponsor del Circuito di cui la prova romagnolo-marchigiana fa parte, Nalini ha accolto gli appassionati del pedale presso il suo stand all'ingresso della Shark Arena, l'area expo della manifestazione.
In griglia gli ambassador Stefano La Mastra, Alessandro Mucci e Sandra Lovisco.
Stefano, da molti anni assente da questo genere di competizioni, perché totalmente dedicato ad altre imprese coerenti con la sua natura di Ultracycling man, ha valutato come ottima l'organizzazione della gara, in termini di sicurezza e di varietà del percorso e ha commentato così l'esperienza : "Un weekend che mi ha sorpreso positivamente. Come al solito sono le persone a fare la differenza, il team è stato super affiatato e vincente. Anche se il mio spirito è un altro, quando mi attacco il numero, il sano agonismo ha la meglio. Organizzazione top e perfetta sintonia con il team Nalini."
Avanti tutto, il viaggio del Nalini Road Series è appena iniziato.
www.naliniroadseries.com
Il tuo carrello è vuoto