Abbiamo deciso di porre alcune domande alla neo campionessa europea Martina Fidanza per conoscerla meglio.
Emozioni e soddisfazioni per la recente conquista dell’oro, triplo successo fra le UNDER 23…cosa ci puoi raccontare?
“Quest’anno con l’inizio delle prime gare nonostante i molti allenamenti non ero riuscita subito a trovare una buona condizione e più andavo avanti e più mi sembrava l’anno peggiore. Eppure con le vittorie agli europei U23 e élite si è trasformato nell’anno migliore di sempre! Questo ha reso le vittorie ancora più belle."
Cosa porterai con te dell’esperienza di Plovdiv?
"Oltre alla mia prima vittoria in un campionato elite, sicuramente mi porterò il ricordo di un clima totalmente diverso rispetto a quello a cui siamo abituati a vivere solitamente in pista. Tutti gli spalti erano completamente vuoti per via del COVID-19 ."
Prossimi obiettivi?
"Per quest’anno non ho un obiettivo preciso, vorrei solo continuare a migliorare ancora e far bene nelle gare in pista e al contempo su strada."
Cosa apprezzi di più dei capi Nalini?
"La cosa che mi colpisce sempre di Nalini è l’eleganza del vestiario, che per una donna ha una certa importanza. Inoltre per la mia esperienza credo che l’abbigliamento invernale sia il migliore in assoluto, essendo molto freddolosa grazie a BOW CRIT LADY JKT e i guanti B0W CLASSIC WINTER GLOVE riesco a non percepire assolutamente il freddo e mi permette di allenarmi con qualsiasi condizione sempre al meglio. Grazie a BOW CORSA LADY TIGHT sempre d’inverno mi garantisce il massimo calore sulle gambe e non avendo le bretelle un’elevata comodità anche durante le piccole soste fisiologiche."
Ciclismo rosa: cosa auspichi per le bambine che si accostano al tuo sport?
"Sempre porsi degli obiettivi senza farsi fermare da condizionamenti esterni, conservando dentro il senso di gioia e motivazione che lo sport sa darti, senza smettere di divertirsi mai."
Facciamo insieme gli auguri di Buon Natale?
"Non è un anno facile, anzi. Auguro a tutti di trascorrere un Natale Sereno, nonostante tutto quello che sta accadendo, facendo davvero quanto è possibile per preservare non solo la propria salute, ma quella dei nostri anziani."
Il tuo carrello è vuoto
We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.