Personalità, comfort e alta tecnicità possono convivere nello stesso outfit. Ladies and Gentlemen ecco la nuova Nalini.
Indossate con orgoglio un brand che ha fatto la storia del ciclismo.
Se pensavate di conoscere bene il marchio Nalini, reggetevi forte, la nuova collezione è un viaggio attraverso nuovi concetti di design, costruiti con la qualità made in Italy di chi, da quasi 50 anni, veste i campioni e gli amatori di tutto il mondo.
La vestibilità ultra aderente, l’ergonomia come linea guida che si ispira al mondo race dei professionisti. Parliamo della linea Black Label.
Un inno allo stile e all’eleganza in sella, tutto ciò che occorre per sentirsi perfettamente adeguati alle tendenze contemporanee: la vostra linea è la blue.
L’estro e la creatività che parla il linguaggio della new generation ed esige colori e grafiche che sanno distinguere. Osate, ma comodamente con la Red Label.
"Siamo particolarmente orgogliosi di questa collezione, è originale negli aspetti grafici come pochi sanno osare" ha dichiarato la Sales Manager Alessandra Agostini "Aggiungerei l’aspetto, essenziale oggi più che mai, delle tecnicità introdotte. Solo per fare un esempio, presentiamo in collezione un pantalone, il nostro LONDON 1908, top di gamma, che pesa solo 145 gr di cui oltre 50 gr sono dati dal fondello anch’esso fra i nostri prodotti più blasonati. In questi 95 gr costruiti con tessuti pregiatissimi, ci sono, racchiusi, tutti gli aspetti più tecnici che oggi un pantalone possa offrire: tessuto in tecnologia kinetech, laserature, taglio al vivo e minimo impatto di cuciture, sia nella parte inferiore che superiore, e questo è solo uno delle punte di diamante della collezione.”
Tutto questo e molto, molto di più nella nuova collezione estiva Nalini PE2020:
Continua la ricerca di ambassador e di modelli/e per i nostri canali social e per prossimi servizi fotografici. Fatevi avanti.
Seguiteci sui instagram, facebook, linkedIn e su youtube. I vostri feedback sono preziosi
Il tuo carrello è vuoto