È stato presentato in questi giorni il magnifico outfit realizzato su misura da Nalini per i 10 corridori che rappresenteranno il Circuito che premia la Passione lungo tutto il 2020.
Un total look “customizzato” per i dieci fortunati che sono stati selezionati dal C.O. per partecipare a tutte le tappe del Challenge Zero Wind Show con l’obiettivo di raccontare, dall’interno delle gare, la loro personale esperienza in sella, ma in qualità di ambassador.
Lo sponsor tecnico che ha disegnato e realizzato le divise e ha fornito ai dieci corridori il kit completo per presenziare alle manifestazioni del circuito, è un brand storico che da quasi 50 anni veste i campioni e gli amatori di tutto il mondo. Si tratta di Nalini, che ha accolto con entusiasmo la sfida, progettando e confezionando in tempi record una linea completa personalizzata ZWS2020, di cui la chicca è la giacca costruita con un tessuto ECO di ultima generazione Zerowind®, ricavato da filati provenienti dal riciclo di bottiglie in plastica. Anche la membrana al suo interno, 100% poliestere, è riciclabile, coerentemente con il messaggio di eco-sostenibilità che sta alla base dell’utilizzo della bicicletta.
Il capo è stato fornito insieme alla maglia slim fit e ai bibshorts top di gamma, allo smanicato, ai guantini, al base layer, compresi gambali, manicotti e calze.
“Crediamo fortemente nel movimento amatoriale” ha commentato la Sales Manager della Nalini, Alessandra Agostini “e questo è uno dei tanti progetti che si stanno concretizzando per il 2020 e che ci vedono impegnati sul fronte delle manifestazioni cicloamatoriali italiane. Il Circuito Zero Wind Show è in forte crescita, grazie alla visione lungimirante e attenta del direttivo e siamo molto soddisfatti di questa partnership. Voglio sottolineare che i capi del kit, rigorosamente made in Italy, anzi made in Castel d’Ario (sede della Moa Sport) sono top di gamma, in particolare la maglia ergonomica, caratterizzata da una vestibilità molto race e con un taglio innovativo che garantisce un ottimo sistema di aerazione, mentre la costruzione del colletto è finalizzata a proteggere la pelle dalle scottature durante le lunghe pedalate estive. Maniche con taglio al vivo particolarmente amato oggi dai ciclisti per la freschezza e la libertà di movimento. L’altro capo di punta è rappresentato dai bibshorts, costruiti con tessuti dalle elevate performance antiabrasive e da un alto livello di elasticità, in grado di dare supporto muscolare, con touch morbido e gradevole al contatto con la pelle. Abbiamo cercato davvero di dare il massimo e ora attendiamo dagli ambassador il loro personale feedback.”
Il tuo carrello è vuoto