Quanto alla Cofidis, nonostante l’esclusione di Nacer Bouhanni, la squadra punta comunque ad essere protagonista con le ruote veloci di Christophe Laporte, Dimitri Clayes, Anthony Turgis e gli scalatori Daniel Navarro, Jesús Herrada, Nicolas Edet, Anthony Perez e Julien Simon.
Gli atleti di entrambe le squadre vestono la linea Team Pro, che conferisce al ciclista ergonomia, aerodinamicità e traspirabilità grazie all’impiego di tessuti tecnici. Inoltre Nalini offre sia la personalizzazione su misura del capo sia quella del fondello, rifornendo le squadre con un abbigliamento adatto ad ogni condizione climatica.
L'abbigliamento personalizzato fornito ad ogni corridore prevede un equipaggiamento molto vasto che include i vari kit da gara, i body crono, la giubbotteria, gli accessori, l'abbigliamento intimo fino anche alle sacche rifornimento.
La massima cura è stata profusa da Nalini per riprodurre sulle divise i colori delle due squadre e dei loro sponsor, gli stessi colori che Nalini ha riprodotto anche sul kit replica disponibile per i fans delle squadre con maglia a manica corta, bibshort e accessori, che sono in vendita presso i rivenditori di abbigliamento ciclistico, anche online, con distribuzione mondiale.
Media Contact
Francesca Berteotti - Vitesse
Mail: nalini@vitesseonline.it
Il tuo carrello è vuoto
We have detected that your visit may be from the U.S. If you wish to buy please visit our America Distributor Website.