Nalini partecipa alla prima edizione di Italian Bike Festival, in programma a Rimini dal 31 agosto al 2 settembre, presentando nuovi capi e modelli per l’estate 2019. Tecniche d’avanguardia e artigianalità sono le caratteristiche che ancora una volta contraddistinguono i prodotti dell’azienda mantovana.
Nella collezione primavera-estate 2019 firmata Nalini sono presenti sia prodotti rivisitati con nuove grafiche e dettagli, sia capi completamente inediti per riuscire a soddisfare tutti gli appassionati delle due ruote.
Per quanto riguarda le novità assolute per la prossima estate troviamo il pantalone MTB AIS Click Short, composto da un pantaloncino esterno e da uno interno staccabile, creando così un innovativo indumento “3 in 1” con un’elevata libertà di movimento.
AIS Briza Jacket è invece la giacca antivento, realizzata con tessuti 4 way stretch, indicata per tutto l’anno: con il trattamento idrorepellente e la possibilità di impacchettarla nella sua tasca interna, questa giacca è la compagna ideale per tutte le occasioni.
Immancabili anche le proposte underwear: Nalini ha studiato AIS Kermesse, sottomaglia a mezza manica in polipropilene disponibile anche nella versione smanicata, che con la sua struttura in rete 3D traspirante e l’assemblaggio con cuciture piatte, dona un ottimo comfort al ciclista.
Per scoprire tutti gli altri prodotti e toccare con mano la qualità di Nalini, vi aspettiamo da Venerdì 31 agosto a Domenica 2 settembre a Italian Bike Festival, Rimini Parco Fellini presso lo stand 113.
Media Contact
Francesca Berteotti - Vitesse
Mail: nalini@vitesseonline.it
Il tuo carrello è vuoto